Harry Potter forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Harry Potter forum

Forum per i fans di Harry Potter
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 prima lezione........

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
hermione_granger_stars
fondatrice
hermione_granger_stars


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 28
Località : veneto, piccola provvincia

prima lezione........ Empty
MessaggioTitolo: prima lezione........   prima lezione........ Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 9:39 pm

nella prima lezione abbiamo fatto l'incantesimo
di disarmo, roba banale,
ma tanti sbagliavano lo stesso...
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley*
co-fondatrice
Ginny Weasley*


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 27.10.09

prima lezione........ Empty
MessaggioTitolo: Re: prima lezione........   prima lezione........ Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 9:48 pm

Harry ci aiutò a fare l'incantesimo di disarmo. Avevo da poco lasciato Micheal Corner perché cominciavo a capire i sentimenti che provavo per Harry, e mi faceva una rabbia quando lui aiutava Cho! Diamine, doveva essere imparziale e aiutare tutti!!
Andai da Hermione per mettermi in coppia con lei e disarmarla. <<Ti va di stare in coppia con me?>>, le chiesi.
Torna in alto Andare in basso
hermione_granger_stars
fondatrice
hermione_granger_stars


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 28
Località : veneto, piccola provvincia

prima lezione........ Empty
MessaggioTitolo: Re: prima lezione........   prima lezione........ Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 10:01 pm

<<certo, ma ti batterò subito...>>
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley*
co-fondatrice
Ginny Weasley*


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 27.10.09

prima lezione........ Empty
MessaggioTitolo: Re: prima lezione........   prima lezione........ Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 10:05 pm

Sorrisi. <<Non sarà così facile, vedrai...>>, non ero così indietro, sapevo perfettamente disarmare una persona.
<<Expelliarmus!>>, gridai. Sì in effetti non l'avevo fatta preparare, ma funzionava così... L'avevo colta di sorpresa e si era un po' offesa.
<<Scusa,>>, dissi sorridendo <<Non ti arrabbiare...>>, andai a raccogliere la sua bacchetta dall'altro lato della sala per farmi perdonare e gliela porsi. Poi, molto discretamente, le chiesi fissando Harry <<Gli piace vero?>>.
Torna in alto Andare in basso
hermione_granger_stars
fondatrice
hermione_granger_stars


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 28
Località : veneto, piccola provvincia

prima lezione........ Empty
MessaggioTitolo: Re: prima lezione........   prima lezione........ Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 10:08 pm

<<giàgià, sei gelosa??>>
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley*
co-fondatrice
Ginny Weasley*


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 27.10.09

prima lezione........ Empty
MessaggioTitolo: Re: prima lezione........   prima lezione........ Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 10:26 pm

<<Lo sai, Hermione, che Harry mi piace...>>, dissi rassegnata. <<e non posso fare a meno di non notare... Beh, sì diciamo che sono gelosa..>>, Hermione mi avrebbe sicuramente capito. Harry nel frattempo teneva la mano di Cho e l'aiutava ad eseguire correttamente l'incantesimo. In un'impeto di rabbia, puntai la bacchetta contro quella di Harry e gridai: <<Expelliarmus!>>, e la sua bacchetta schizzò via.
Torna in alto Andare in basso
hermione_granger_stars
fondatrice
hermione_granger_stars


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 28
Località : veneto, piccola provvincia

prima lezione........ Empty
MessaggioTitolo: Re: prima lezione........   prima lezione........ Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 11:06 pm

<<ihih buona questa ginny>>
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley*
co-fondatrice
Ginny Weasley*


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 27.10.09

prima lezione........ Empty
MessaggioTitolo: Re: prima lezione........   prima lezione........ Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 11:20 pm

Hermione rideva, ma io ero arrabbiata. E con Harry, per giunta! Però il mio scopo fu raggiunto: Harry lasciò andare la mano di Cho e si guardò intorno alla ricerca di chi aveva scagliato l'incanto. Mi girai verso Hermione.
<<Divertente, eh?>>, dissi con il tono un po' isterico. <<Ma non sono cieca sai,>>, continuai puntandole la bacchetta contro con disinvoltura <<lo so benissimo che ti piace... Expelliarmus!, mio fratello Ron..>>, la bacchetta di Hermione schizzò via ancora una volta e lei fu sorpresa più di quanto mi aspettassi.
Torna in alto Andare in basso
hermione_granger_stars
fondatrice
hermione_granger_stars


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 28
Località : veneto, piccola provvincia

prima lezione........ Empty
MessaggioTitolo: Re: prima lezione........   prima lezione........ Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 11:22 pm

<<ancora?!?!>>
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley*
co-fondatrice
Ginny Weasley*


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 27.10.09

prima lezione........ Empty
MessaggioTitolo: Re: prima lezione........   prima lezione........ Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 11:32 pm

<<Sì, ancora>>, dissi ridandole la bacchetta <<Devo esercitarmi no? E non aggirare la domanda>>, sussurrai per non farmi sentire dagli altri <<Ti piace mio fratello non è vero?>>, non poteva negarlo; avevo visto come lo guardava, come sospirava...
Era il classico atteggiamento da cotta. Ma la cotta non era cominciata adesso: c'era sempre stata, sin dal primo momento in cui si erano incontrati sul treno di Hogwarts, non poteva negarlo..
Torna in alto Andare in basso
hermione_granger_stars
fondatrice
hermione_granger_stars


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 28
Località : veneto, piccola provvincia

prima lezione........ Empty
MessaggioTitolo: Re: prima lezione........   prima lezione........ Icon_minitimeLun Nov 09, 2009 11:21 pm

<<e........>> tirai un sospiro...
<<si mi piace...>>
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley*
co-fondatrice
Ginny Weasley*


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 27.10.09

prima lezione........ Empty
MessaggioTitolo: Re: prima lezione........   prima lezione........ Icon_minitimeLun Nov 09, 2009 11:50 pm

<<Ah-ah!>>, dissi come se fossi ancora una bambina e l'avessi colta con le mani nella scatola dei biscotti. La indicai sorridendo.
<<Daii, raccontami tutto! Non lo dirò a nessuno, prometto!>>, e dicendo questo sorrisi mettendo una mano sul cuore e assumendo un'espressione seria, ma allo stesso tempo divertita dall'irritazione di Hermione.
Torna in alto Andare in basso
hermione_granger_stars
fondatrice
hermione_granger_stars


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 28
Località : veneto, piccola provvincia

prima lezione........ Empty
MessaggioTitolo: Re: prima lezione........   prima lezione........ Icon_minitimeMar Nov 10, 2009 11:14 pm

<<be, è iniziato tutto proprio sul treno...
be, scusa ma preferisco raccontartelo in sala comune,
precisamente in dormitorio...>> dissi
guardando Ron
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley*
co-fondatrice
Ginny Weasley*


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 27.10.09

prima lezione........ Empty
MessaggioTitolo: Re: prima lezione........   prima lezione........ Icon_minitimeMer Nov 11, 2009 12:20 am

Diede un'occhiata nervosa a Ron.
<<Hai ragione... scusa, è meglio.>>, le dissi.

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
hermione_granger_stars
fondatrice
hermione_granger_stars


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 28
Località : veneto, piccola provvincia

prima lezione........ Empty
MessaggioTitolo: Re: prima lezione........   prima lezione........ Icon_minitimeMer Nov 11, 2009 11:24 pm

(ok ginny)

<<expelliamus!!!>> gridai... e questa volta la presi
io di sorpresa...
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley*
co-fondatrice
Ginny Weasley*


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 27.10.09

prima lezione........ Empty
MessaggioTitolo: Re: prima lezione........   prima lezione........ Icon_minitimeGio Nov 12, 2009 12:23 am

Sorrisi. <<Beh, è ovvio che sei una bravissima strega...>>, e andai a riprendermi la bacchetta.
Torna in alto Andare in basso
hermione_granger_stars
fondatrice
hermione_granger_stars


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 28
Località : veneto, piccola provvincia

prima lezione........ Empty
MessaggioTitolo: Re: prima lezione........   prima lezione........ Icon_minitimeGio Nov 12, 2009 11:17 pm

*è simpaticissima ginny...*
e sorrisi tenendo forte
la bacchetta perchè non mi
colga di nuovo di sorpresa...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





prima lezione........ Empty
MessaggioTitolo: Re: prima lezione........   prima lezione........ Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
prima lezione........
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prima di andare a hogsmerade

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Harry Potter forum :: Il GDR :: Esercito di Silente-
Vai verso: