Harry Potter forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Harry Potter forum

Forum per i fans di Harry Potter
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Matrimonio..

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ginny Weasley*
co-fondatrice
Ginny Weasley*


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 27.10.09

Matrimonio.. Empty
MessaggioTitolo: Matrimonio..   Matrimonio.. Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 11:40 pm

La musica, i colori, le luci... Era tutto perfetto. Tutto tranne.. tutto tranne una cosa. Camminavo lentamente davanti a Fleur con il suo bellissimo vestito bianco e accanto alla sua mini-sorella francese. Non mi piaceva per niente l'idea di fare da damigella al matrimonio di mio fratello Bill, ma c'erano cose peggiori.
In terza fila stava seduto Harry. Mentre avanzavo mi sentivo un po' la sposa... ma lui non era al mio fianco. Lui presto sarebbe partito, assieme Ron e Hermione, non avevo idea per dove. E il mio rammarico cresceva sempre di più.
La cerimonia fu veloce, non appena arrivai all'altare mi accostai e andai a sedermi accanto Ron.
Finalmente fu il momento del banchetto. Andai da Hermione, almeno un'ultima volta dovevo provarci, no?
<<Hey... Hermione, non è che per caso potresti dirmi dove andate tu Ron ed Harry?>>, le chiesi con la massima disinvoltura. Le avevo fatto quella domanda tante di quelle volte in quell'ultimo mese che ormai doveva esserci abituata, ma non mi rassegnavo presto: non riuscivo ad accettare l'idea di andare ad Hogwarts senza sapere cosa sarebbero andati a fare quei tre scalmanati; in un modo o nell'altro, l'avrei scoperto.
Torna in alto Andare in basso
hermione_granger_stars
fondatrice
hermione_granger_stars


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 28
Località : veneto, piccola provvincia

Matrimonio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Matrimonio..   Matrimonio.. Icon_minitimeMer Nov 11, 2009 11:22 pm

<<e ginny, non ti arrendi mai e???
comunque non te lo posso dire,
ordine di Silente cara mia...>>
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley*
co-fondatrice
Ginny Weasley*


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 27.10.09

Matrimonio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Matrimonio..   Matrimonio.. Icon_minitimeGio Nov 12, 2009 12:32 am

Hermione non demordeva anche in un momento così. Optai per andare sul sentimentale, anche perché era così che mi sentivo...
<<Hermione>>, le dissi supplichevole con gli occhi lucidi. Sentivo già le lacrime affiorare <<Ti prego... Non ti rendi conto di ciò che posso provare io? Mio fratello, il ragazzo che amo, e la mia migliore amica stanno per partire per chissà dove e per chissà quanto e io non ne posso sapere niente.. Ti prego>> e la guardai negli occhi scuotendole il braccio. Una lacrima mi cadde. <<ti prego.. capiscimi. Non lo dirò a nessuno... Ho solo bisogno di capire e... di sentirmi più sicura. Non posso passare chissà quanto tempo senza sapere niente di niente di voi tre...>>.
Torna in alto Andare in basso
hermione_granger_stars
fondatrice
hermione_granger_stars


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 28
Località : veneto, piccola provvincia

Matrimonio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Matrimonio..   Matrimonio.. Icon_minitimeGio Nov 12, 2009 11:20 pm

<<a.......>> stavo per aprire bocca,
ma assolutamente non potevo, anche se
mi faceva tenerezza...
dissi solo due parole <<mi dispiace>>
e mi girai dall'altra parte con
le lacrime agli occhi *ma perchè
non posso...*
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley*
co-fondatrice
Ginny Weasley*


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 27.10.09

Matrimonio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Matrimonio..   Matrimonio.. Icon_minitimeGio Nov 12, 2009 11:38 pm

Mi dispiace... Che me ne facevo del suo dispiacere?? Io stavo male, e sarei andata ad Hogwarts con le lacrime agli occhi sapendo che loro non sarebbero venuti con me... Sapevo che Silente aveva lasciato loro un importante compito, ma non potevano darmi almeno un indizio?
Cercai di smettere di piangere, ricordando a malincuore che avevo il mascara agli occhi. Odiavo truccarmi...
Ci riprovai.. <<Hermione.. ma neanche un indizio??>>.
Torna in alto Andare in basso
hermione_granger_stars
fondatrice
hermione_granger_stars


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 28
Località : veneto, piccola provvincia

Matrimonio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Matrimonio..   Matrimonio.. Icon_minitimeVen Nov 13, 2009 11:11 pm

<<vabbe, una cosa che credo tu
sappia già... riguarda
v...v...voldemort...>> dissi a
fatica *spero che harry
non si arrabbi...*
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley*
co-fondatrice
Ginny Weasley*


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 27.10.09

Matrimonio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Matrimonio..   Matrimonio.. Icon_minitimeSab Nov 14, 2009 5:11 pm

Beh, di più sapevo che non avrebbe detto. Harry si sarebbe di certo arrabbiato se lo avesse fatto... Lo guardai di sfuggita. Mi aveva lasciato per non mettermi in pericolo... perché Voldemort non venisse a cercarmi. Non lo avevo accettato per niente, e non capivo neanche i suoi motivi. Ma almeno adesso sapevo qualcosa, e anche se l'avevo sempre saputa, mi sentii più sicura.
<<Hermione, puoi almeno farmi una promessa?>>, le chiesi.
Torna in alto Andare in basso
hermione_granger_stars
fondatrice
hermione_granger_stars


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 28
Località : veneto, piccola provvincia

Matrimonio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Matrimonio..   Matrimonio.. Icon_minitimeSab Nov 14, 2009 11:38 pm

<<tutto quello che vuoi>> ma mi
pentii appena lo dissi
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley*
co-fondatrice
Ginny Weasley*


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 27.10.09

Matrimonio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Matrimonio..   Matrimonio.. Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 3:04 pm

Sembrava preoccupata per quello che stavo per chiedere.
<<Non preoccuparti>>, le dissi con un mezzo sorriso <<Non è nulla di impegnativo. Ma estremamente importante per me. >>, continuai.
Speravo con tutto il cuore che Hermione almeno mi avrebbe capito. Quando avevo provato a dirlo a Ron aveva fatto la faccia da stupido e aveva sorriso, mentre Harry... Harry si era limitato a guardarmi intensamente e a non rispondermi; e poi aveva girato i tacchi senza proferire parola. Ma Hermione sarebbe certamente stata sincera con me e avrebbe fatto di tutto per mantenere la promessa.
<<Ecco...>>, cominciai <<Proprio per il fatto che fate questa cosa per sconfiggere Voldemort, è inutile dire che non vi accadrà nulla, direste un'enorme bugia. So che vi caccerete nei guai, Harry è pedinato e una volta scoperto che siete con lui, lo sarete anche tu e Ron>>, dissi con un'occhiata fugace a mio fratello che parlava con "il cugino Barny", che in realtà tutti noi sapevamo essere Harry <<i Mangiamorte vi troveranno sicuramente una volta o due, e nessuno sa quante altre volte finirete in altri generi di guai... promettimi solo una cosa: cercate di sfuggire sempre. Non lasciatevi acchiappare, abbiate cura di voi stessi>>, dissi con voce rotta. <<So che è una promessa stupida, ma non sopporterei di andare ad Hogwarts senza sapere che almeno farete tutto il possibile per tornare sani e salvi, e chissà, magari con Voldemort polverizzato. Ma prima di tutto siate cauti>>; una lacrima scese ancora sulla mia guancia: la asciugai velocemente con il bordo del vestito, Harry si era voltato verso di noi, non volevo che mi vedesse piangere.
Sapevo perfettamente perché non mi aveva risposto: neanche lui sapeva se sarebbe riuscito a sopravvivere all'impresa, e a quanto avevo capito, non voleva che Ron ed Hermione andassero con lui. Quanto era orribile essere sempre esclusa da tutto, anche se era per il mio bene! Fissai Harry per un secondo, poi distolsi lo sguardo, aspettando la risposta di Hermione.
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
hermione_granger_stars
fondatrice
hermione_granger_stars


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 28
Località : veneto, piccola provvincia

Matrimonio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Matrimonio..   Matrimonio.. Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 11:19 pm

(non ti preoccupare, almeno tu 6 creativa...)

<<te lo prometto ginny>> e mi scesero delle lacrime
dagli occhi...
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley*
co-fondatrice
Ginny Weasley*


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 27.10.09

Matrimonio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Matrimonio..   Matrimonio.. Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 12:38 am

Sorrisi e l'abbracciai. Forse non c'era un modo per fermarli, e probabilmente non c'era neanche per andare con loro, o per convincerli a dirmi dove stavano andando: ma sapevo che almeno avrebbero provato a prendersi cura di loro stessi.
Continuavo a piangere, e anche Hermione piangeva, ma non ce ne importava niente: che il mascara scolasse, che gli invitati ci guardassero pure, alla fine era uno dei pochi momenti da passare con la mia migliore amica, prima della sua partenza.
Mi accorsi che Barny ci fissava; ma non avevo tempo per Harry, pensavo ad Hermione in quell'istante. Lui e Ron non avrebbero mai promesso, ma sapevo che lei l'aveva fatto per tutti e tre, li avrebbe tenuti d'occhio. E anche se ero ad Hogwarts, anche se sarei finita nelle grinfie del professor Piton, sarei rimasta ad aspettarli, ed avrei tifato per loro. E... sì! Che idea! Mentre abbracciavo Hermione mi venne una grande idea: l'ES doveva riunirsi ancora! Sì, Harry non ci sarebbe più stato, e nemmeno i suoi assistenti, ma c'eravamo io, Luna e Neville! Saremmo di certo stati bravi a dirigere le riunioni, non certo quanto Harry, ma dovevamo provarci! E poi avevamo ancora le monete che ci aveva dato Hermione. <<Hermione..>>, dissi una volta sciolto l'abbraccio. Mi era venuta in mente una cosa che volevo dirle da tempo; la guardai dritto negli occhi con aria più seria che mai <<cerca di conquistarlo, stavolta, Ron. Non saprò tutti i particolari, ma so per certo che sarete in tenda solo voi tre e non ci sarà nessuno a disturbarvi! E nessuna Lavanda Brown>>, continuai con un tono un po' meno serio <<che te lo toglierà da sotto gli occhi... Cerca di farti valere, non voglio diventare la cognata di Lavanda>>, e detto questo le feci un occhiolino sorridendo.
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
hermione_granger_stars
fondatrice
hermione_granger_stars


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 28
Località : veneto, piccola provvincia

Matrimonio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Matrimonio..   Matrimonio.. Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 11:19 pm

<<ci proverò ginny>> e le feci l'occhiolino

(si lo so, ma non ho avuto un granchè tempo, e non mi vengono
idee)
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley*
co-fondatrice
Ginny Weasley*


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 27.10.09

Matrimonio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Matrimonio..   Matrimonio.. Icon_minitimeVen Nov 20, 2009 9:08 pm

<<Fantastico!>>, dissi ad Hermione <<Bene, adesso che ne dici di pensare a qualcosa di bello? Insomma, mio fratello si sposa, non capita tutti i giorni!>>, e detto questo sorrisi. La musica lenta di prima cambiò in una più movimentata. Erano le sorelle stravagarie, il gruppo preferito di Bill. Vidi da lontano Fleur fare una smorfia, ma subito dopo abituarsi al nuovo ritmo e cominciare a scatenarsi sulla pista assieme a Bill.
<<Adoro questa canzone!>>, le dissi <<Vieni a ballare?>>, chiesi sorridendo.

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
hermione_granger_stars
fondatrice
hermione_granger_stars


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 28
Località : veneto, piccola provvincia

Matrimonio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Matrimonio..   Matrimonio.. Icon_minitimeVen Nov 20, 2009 11:12 pm

<<si dai andiamo>>

(lo so... ma mi devo disiscrivere da quelli del
mondo di patty, non mi piacciono +...)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Matrimonio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Matrimonio..   Matrimonio.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Matrimonio..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Harry Potter forum :: Il GDR :: Casa Weasley-
Vai verso: