Harry Potter forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Harry Potter forum

Forum per i fans di Harry Potter
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 felicità.............

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
hermione_granger_stars
fondatrice
hermione_granger_stars


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 28
Località : veneto, piccola provvincia

felicità............. Empty
MessaggioTitolo: felicità.............   felicità............. Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 9:43 pm

harry era stato scelto per il
torneo tremaghi*strano*
pnsai, ma tutto sommanto ero felicissima
per lui
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley*
co-fondatrice
Ginny Weasley*


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 27.10.09

felicità............. Empty
MessaggioTitolo: Re: felicità.............   felicità............. Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 11:17 pm

Che strana cosa che era capitata... Ero al mio terzo anno ad Hogwarts, nella quale si teneva un certo Torneo Tremaghi, un concorso fra tre scuole: Hogwarts appunto, Beaubatonx e Durmstrung. Il campione di Beaubatonx era Fleur Delacour, una ragazza che non conoscevo e non mi andava di conoscere. Mio fratello ne era innamorato, e già questo mi bastava per farmela odiare... Poi, per Durmstrung, c'era Victor Krum, il famoso cercatore della Bulgaria che alla coppa del mondo di Quidditch si era rotto il naso per eseguire una finta Wronsky. E per Hogwarts c'era Cedric Diggory, un ragazzo Tassorosso con cui avevo parlato più volte, e che stimavo. Molte dicevano fosse proprio carino, e in effetti non era malaccio. Però Hogwarts aveva anche un'altro campione... il calice di fuoco infatti aveva trovato il quarto partecipante al torneo. E chi era? Ma ovvio, Harry. Finiva sempre per cacciarsi nei guai; lui stesso affermava di non aver messo il proprio nome nel calice, e io gli credevo, ma purtroppo a credergli eravamo io e pochi, pochissimi Grifondoro. Tutta la scuola adesso stava contro di lui e tifava per Cedric Diggory che appunto se la spassava; e anche Ron ormai gli aveva voltato le spalle. Tutte le volte che provavo a parlare con Harry lui aveva troppi pensieri per la testa, e non faceva nemmeno caso a me. Mi dispiaceva molto per lui e avrei voluto aiutarlo; l'unica a cui dava retta era Hermione. Per l'appunto, eccola là, in corridoio... Chissà a cosa pensava.
<<Ciao, Hermione>>, dissi salutandola. Anche lei aveva il viso un po' contratto dallo sforzarsi a pensare, forse si stava esercitando troppo in Difesa Contro Le Arti Oscure... A quanto avevo constatato il nuovo professore Alastor Moody, dava molti compiti a casa, ma in compenso durante le lezioni era sorprendente. Aveva spiegato ai ragazzi del quarto anno le maledizioni senza perdono e correva voce che avesse anche fatto una dimostrazione in classe! Fred e George sostenevano fosse un grande, ma io lo consideravo solo un po' matto. Non per nulla era soprannominato "Malocchio". A quanto mi avevano detto però aveva dato qualche dritta ad Harry per la prima prova: per questo lo stimavo. Ritornai ad Hermione <<Sembri un po'... pensierosa, sai?>>, le dissi, osservando attentamente la sua espressione.
Torna in alto Andare in basso
hermione_granger_stars
fondatrice
hermione_granger_stars


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 28
Località : veneto, piccola provvincia

felicità............. Empty
MessaggioTitolo: Re: felicità.............   felicità............. Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 11:24 pm

passarono 2 minuti, poi mi accorsi
di ginny
<<ciao inny, scusa è che stavo
pensando a harry, e al torneo
tremaghi>>
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley*
co-fondatrice
Ginny Weasley*


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 27.10.09

felicità............. Empty
MessaggioTitolo: Re: felicità.............   felicità............. Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 11:35 pm

<<Che coincidenza!>>, dissi. <<Anche io ci stavo pensando!>>.
Ma in effetti era una cosa normale visto che in quei giorni il torneo era sulla bocca di tutti e non si faceva altro che pensare a questo. Non era per niente rara una situazione del genere.
<<Ron mi ha detto di aver litigato con Harry... è uno stupido!>>, sbottai.
Torna in alto Andare in basso
hermione_granger_stars
fondatrice
hermione_granger_stars


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 28
Località : veneto, piccola provvincia

felicità............. Empty
MessaggioTitolo: Re: felicità.............   felicità............. Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 11:36 pm

<<si in effetti... tu hai
qualche idea di chi sia stato a mettere
il nom di Harry nel calice???>>
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley*
co-fondatrice
Ginny Weasley*


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 27.10.09

felicità............. Empty
MessaggioTitolo: Re: felicità.............   felicità............. Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 11:40 pm

<<Oh, no non ne ho proprio idea... tu piuttosto? Hai qualche sospetto?>>, chiesi.
Torna in alto Andare in basso
hermione_granger_stars
fondatrice
hermione_granger_stars


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 28
Località : veneto, piccola provvincia

felicità............. Empty
MessaggioTitolo: Re: felicità.............   felicità............. Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 11:42 pm

<<abbiamo parlato con Sirius l'ultima volta, e
lui ci ha detto che Igor Karkaroff era
un mangiamorte!!!>>
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley*
co-fondatrice
Ginny Weasley*


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 27.10.09

felicità............. Empty
MessaggioTitolo: Re: felicità.............   felicità............. Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 11:46 pm

Strabuccai gli occhi. <<[b]Igor Karkaroff? Il preside di Durmstrung?? Beh, certo c'era da aspettarselo... Glielo immagino proprio il marchio nero stampato sul suo polso!>>.
Torna in alto Andare in basso
hermione_granger_stars
fondatrice
hermione_granger_stars


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 28
Località : veneto, piccola provvincia

felicità............. Empty
MessaggioTitolo: Re: felicità.............   felicità............. Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 11:48 pm

<<hai anche tu lo stesso sospetto???>>
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley*
co-fondatrice
Ginny Weasley*


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 27.10.09

felicità............. Empty
MessaggioTitolo: Re: felicità.............   felicità............. Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 11:50 pm

<<Puoi contarci!>>.
Torna in alto Andare in basso
hermione_granger_stars
fondatrice
hermione_granger_stars


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 28
Località : veneto, piccola provvincia

felicità............. Empty
MessaggioTitolo: Re: felicità.............   felicità............. Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 11:51 pm

*e se nn fosse lui? se fosse
qualcun'altro?*
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley*
co-fondatrice
Ginny Weasley*


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 27.10.09

felicità............. Empty
MessaggioTitolo: Re: felicità.............   felicità............. Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 1:06 am

<<Tu credi? Beh... ma chi potrebbe mai essere? Intendo... Silente non farebbe mai una cosa del genere.. la McGranitt neanche per sogno! Hai visto le loro facce quando il nome di Harry è uscito dal calice? Piton?>>.
Torna in alto Andare in basso
hermione_granger_stars
fondatrice
hermione_granger_stars


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 28
Località : veneto, piccola provvincia

felicità............. Empty
MessaggioTitolo: Re: felicità.............   felicità............. Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 11:35 am

<<Piton??? no, non saprei...
però sono sicura che non è stato
Silente...>>
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley*
co-fondatrice
Ginny Weasley*


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 27.10.09

felicità............. Empty
MessaggioTitolo: Re: felicità.............   felicità............. Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 12:06 am

<<Beh, ovvio>>, risi <<se fosse stato Silente di sicuro crollerebbe il mondo. Insomma, ti immagini come sarebbe Hogwarts senza di lui?>>.
Torna in alto Andare in basso
hermione_granger_stars
fondatrice
hermione_granger_stars


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 28
Località : veneto, piccola provvincia

felicità............. Empty
MessaggioTitolo: Re: felicità.............   felicità............. Icon_minitimeVen Dic 04, 2009 11:22 pm

<<a dir la verità no, è
impossibile che non ci sia...>>
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley*
co-fondatrice
Ginny Weasley*


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 27.10.09

felicità............. Empty
MessaggioTitolo: Re: felicità.............   felicità............. Icon_minitimeSab Dic 05, 2009 8:05 pm

<<Già..>>, dissi ridendo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





felicità............. Empty
MessaggioTitolo: Re: felicità.............   felicità............. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
felicità.............
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Harry Potter forum :: Il GDR :: Il cortile-
Vai verso: