Harry Potter forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Harry Potter forum

Forum per i fans di Harry Potter
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 alla stamberga strillante

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
hermione_granger_stars
fondatrice
hermione_granger_stars


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 28
Località : veneto, piccola provvincia

alla stamberga strillante Empty
MessaggioTitolo: alla stamberga strillante   alla stamberga strillante Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 11:02 pm

sembrava veramente strano, ero andata
alla stamberga strillante per avere un po di pace,
finalmente mi ero messa con Ron, il mio desiderio
dal secondo anno a Hogwarts.
*qui non mi troverà nessuno* pensai mentre pensavo
al mio nuovo fidanzato.
Ma all'improvviso sentì un suono che fermò i miei
pensieri, mi alzai di scatto tirando fuori la bacchetta
mentre "l'intruso" si avvicinava.

quando vidi appena un corpo gridai <<expelliamus!>>
per disarmarlo.
ma mi accorsi che era solamente Ginny <<o scusa ginny, non ti avevo
riconosciuta, stavo pensando ad altro>> e andai a recuperarle la
bacchetta e gli e la porsi <<scusa tanto>> *ma a cosa
stavo pensando??? era solo la mia amica* pensai tra me e me
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley*
co-fondatrice
Ginny Weasley*


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 27.10.09

alla stamberga strillante Empty
MessaggioTitolo: Re: alla stamberga strillante   alla stamberga strillante Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 7:17 pm

La stamberga strillante era l'edificio più infestato di tutta la Gran Bretagna. O almeno così le persone credevano, e per questo non vi si recavano mai. Ma io la sapevo lunga: in tempi passati era stato Remus Lupin, rifugiatosi lì dopo aver compiuto la trasformazione di lupo mannaro a fare allarmare le persone che sentivano strani rumori dall'esterno della casa. Ma chi conosceva il professore sapeva perfettamente che la stamberga non era poi così strillante, bensì era un luogo pacifico e tranquillo, dove ormai più nessuno entrava da anni. E, ovviamente nessuno sentiva più alcun rumore, ma la stamberga era ormai giudicata infestata, perciò non vi si recava nessuno. Utilizzai il solito passaggio: con un'asta bloccai la radice del platano picchiatore, che stava sopra al passaggio segreto da Hogwarts e percorsi il buio cunicolo.
Mentre attraversavo il buio ripensavo agli avvenimenti dell'ultimo periodo: Harry mi aveva baciata, e adesso stavamo insieme, era tutto perfetto... in più anche Hermione stava con Ron, il che era praticamente fantastico! Sentii dei rumori quando arrivai in cima alle scale malandate.
<<Chi è là?>>, sussurrai, ma probabilmente chiunque fosse nella stanza dietro la porta non mi aveva sentito, tanto leggero era stato il mio sussurro. Aprii la porta con la bacchetta pronta a scagliare una fattura mangialumache.
<<Expelliarmus!>>, gridò qualcuno e la mia bacchetta schizzò dall'altra parte della stanza. Era Hermione.
<<Oh, scusami..>>; dissi <<Non pensavo ci fossi tu, qui. Ero venuta perché pensavo nessuno avesse il coraggio di entrarci. Ma tu sai che non è infestata perciò...>>.
Torna in alto Andare in basso
hermione_granger_stars
fondatrice
hermione_granger_stars


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 28
Località : veneto, piccola provvincia

alla stamberga strillante Empty
MessaggioTitolo: Re: alla stamberga strillante   alla stamberga strillante Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 11:12 pm

<<perchè sei qui Ginny?? a e
complimenti per il fidanzamento>>
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley*
co-fondatrice
Ginny Weasley*


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 27.10.09

alla stamberga strillante Empty
MessaggioTitolo: Re: alla stamberga strillante   alla stamberga strillante Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 12:00 am

<<Beh, perché è un luogo molto tranquillo>>, dissi andando a recuperare la mia bacchetta con il cuore che mi batteva ancora a centomila per lo spavento.
Mi sedetti accanto a lei sorridendo.
<<Grazie mille>>, dissi con il sorriso più ampio che mai. Non riuscivo a credere che alla fine era stato Harry che si era fatto avanti, dopo tutto questo tempo... Che fosse stato geloso di Dean? Questo non lo sapevo, ma non mi interessava proprio. E non m'importava neanche del fatto che adesso ero sulla bocca di tutti poiché ero la fidanzata del "famoso Harry Potter". Ero anche stata menzionata su di un giornale, e la cosa mi aveva irritato parecchio. Ma tutta questa meravigliosa faccenda non mi aveva certo fatto dimenticare che non ero la sola che si era fidanzata da poco, e che anche un'altra persona in quella stanza aveva raggiunto il suo traguardo in fatto di cuore.
<<Complimenti anche a te>>, dissi <<tanto per la cronaca: si vedeva a mille miglia di distanza che tu piacevi a mio fratello. Ma alla fine, chi è stato a farsi avanti?>>, chiesi.
Torna in alto Andare in basso
hermione_granger_stars
fondatrice
hermione_granger_stars


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 28
Località : veneto, piccola provvincia

alla stamberga strillante Empty
MessaggioTitolo: Re: alla stamberga strillante   alla stamberga strillante Icon_minitimeVen Dic 04, 2009 11:25 pm

<<a dir la verità è
stato lui che sussurrava il mio
nome, che faccia che ha
fatto lavanda>>
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley*
co-fondatrice
Ginny Weasley*


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 27.10.09

alla stamberga strillante Empty
MessaggioTitolo: Re: alla stamberga strillante   alla stamberga strillante Icon_minitimeSab Dic 05, 2009 8:04 pm

<<Ah già!>>, dissi. <<Harry mi ha raccontato>>, che cosa romantica.
Torna in alto Andare in basso
hermione_granger_stars
fondatrice
hermione_granger_stars


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 28
Località : veneto, piccola provvincia

alla stamberga strillante Empty
MessaggioTitolo: Re: alla stamberga strillante   alla stamberga strillante Icon_minitimeSab Dic 05, 2009 8:10 pm

<<già>> e mi misi a ridere
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley*
co-fondatrice
Ginny Weasley*


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 27.10.09

alla stamberga strillante Empty
MessaggioTitolo: Re: alla stamberga strillante   alla stamberga strillante Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 9:44 pm

Spoiler:

<<Quindi alla fine Ron ha avuto il coraggio di lasciare quella Lavanda?>>.
Torna in alto Andare in basso
hermione_granger_stars
fondatrice
hermione_granger_stars


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 28
Località : veneto, piccola provvincia

alla stamberga strillante Empty
MessaggioTitolo: Re: alla stamberga strillante   alla stamberga strillante Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 11:16 pm

<<e già...>> Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley*
co-fondatrice
Ginny Weasley*


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 27.10.09

alla stamberga strillante Empty
MessaggioTitolo: Re: alla stamberga strillante   alla stamberga strillante Icon_minitimeVen Dic 11, 2009 4:36 pm

<<Spero non se la sia presa con lui>>, dissi. <<Se no continuerà a ronzargli intorno e sinceramente la odio!>>, già, la prospettiva di avere ancora Lavanda alle calcagna era terribile. Avevo già i miei problemi personali (che al momento, con Harry, sembravano non importarmi più di tanto) senza che si ci dovesse aggiungere Lavanda! E poi, c'era anche quella Flebo che non sopportavo.. Sigh, perché i miei fratelli dovevano fare sempre scelte orribili riguardo alle ragazze? Per fortuna adesso c'era Hermione...
Torna in alto Andare in basso
hermione_granger_stars
fondatrice
hermione_granger_stars


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 28
Località : veneto, piccola provvincia

alla stamberga strillante Empty
MessaggioTitolo: Re: alla stamberga strillante   alla stamberga strillante Icon_minitimeSab Dic 12, 2009 4:24 pm

<<sai quanto la odio io>> e sbuffai
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley*
co-fondatrice
Ginny Weasley*


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 27.10.09

alla stamberga strillante Empty
MessaggioTitolo: Re: alla stamberga strillante   alla stamberga strillante Icon_minitimeSab Dic 12, 2009 7:33 pm

<<Immagino!>>, dissi ridacchiando. <<Oh, e parlando di persone che non sopporto, Bill e Fleur hanno deciso la data del loro matrimonio. Sarà il primo di agosto, il giorno dopo il compleanno di Harry. Tu ci sarai vero?>>, dissi un po' irritata. Certo, adoravo il fatto che Hermione (ed Harry) sarebbe venuta da noi, ma non per il matrimonio di Bill e Flebo! Ma forse dovevo imparare ad accettarla...
Torna in alto Andare in basso
hermione_granger_stars
fondatrice
hermione_granger_stars


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 28
Località : veneto, piccola provvincia

alla stamberga strillante Empty
MessaggioTitolo: Re: alla stamberga strillante   alla stamberga strillante Icon_minitimeSab Dic 12, 2009 7:50 pm

<<wow già programmato?>> dissi stupita
<<be si ci sarò>>
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley*
co-fondatrice
Ginny Weasley*


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 27.10.09

alla stamberga strillante Empty
MessaggioTitolo: Re: alla stamberga strillante   alla stamberga strillante Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 8:56 pm

<<Sì, tutto già programmato purtroppo. Credo che dovrò accettare Flebo...>>.
Torna in alto Andare in basso
hermione_granger_stars
fondatrice
hermione_granger_stars


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 28
Località : veneto, piccola provvincia

alla stamberga strillante Empty
MessaggioTitolo: Re: alla stamberga strillante   alla stamberga strillante Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 9:51 pm

<<credo ti toccherà,
mica vorrai rovinare la vita a
tuo fratello>>
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





alla stamberga strillante Empty
MessaggioTitolo: Re: alla stamberga strillante   alla stamberga strillante Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
alla stamberga strillante
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Harry Potter forum :: Il GDR :: Hogsmeade-
Vai verso: