Harry Potter forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Harry Potter forum

Forum per i fans di Harry Potter
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Cena in sala grande..

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ginny Weasley*
co-fondatrice
Ginny Weasley*


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 27.10.09

Cena in sala grande.. Empty
MessaggioTitolo: Cena in sala grande..   Cena in sala grande.. Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 7:47 pm

Arrivai in sala grande con una fame da paura. Forse era per questo che correvo velocemente.. già, probabilmente. Giunsi al tavolo Grifondoro, dove stavano seduti Hermione ed . Accanto a loro c'erano Lavanda e Ron, ma era come se non ci fossero, visto che per quanto riguardava le conversazioni le loro bocche non potevano proferir parola poiché erano ehm.. occupate.
Mi sedetti e li guardai con disgusto. Come poteva mio fratello mettersi con.. quella!? Era decisamente meglio Hermione. Essendo come solevo essere sgarbata con le ragazze dei miei fratelli che non mi andavano a genio salutai solo Harry, Hermione e Angelina Johnson che le stava accanto.
<<Ciao Herm! Harry! Ciao Angelina.. Come va?>>, dissi. Guardai un'ultima volta con disprezzo Lavanda avvinghiata a Ron, e presi un bicchiere di succo di zucca.
Torna in alto Andare in basso
hermione_granger_stars
fondatrice
hermione_granger_stars


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 28
Località : veneto, piccola provvincia

Cena in sala grande.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena in sala grande..   Cena in sala grande.. Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 11:32 pm

<<ei salve a tutti>> dissi felice, ma appena
vidi lavanda... meglio non pensarci
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley*
co-fondatrice
Ginny Weasley*


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 27.10.09

Cena in sala grande.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena in sala grande..   Cena in sala grande.. Icon_minitimeMar Gen 12, 2010 12:57 am

Vidi lo sguardo di Hermione che si accorgeva di Lavanda. Poverina, lei ci stava peggio di me. Perché, in fondo.. era mio fratello, potevo anche fregarmene. Sospirai. Lavanda si avvinghiò ancora di più a mio fratello.
Eh no, adesso si dovevano staccare, cominciavano a diventare vomitevoli.
<<Hem hem>>, dissi rivolta a loro, in un tono simile a quello della Umbridge quando voleva ricevere delle attenzioni. Sperai che si separassero.
Torna in alto Andare in basso
Lavanda_Brown_Stars
studente di Hogwarts
Lavanda_Brown_Stars


Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 25.11.09
Età : 30
Località : catania

Cena in sala grande.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena in sala grande..   Cena in sala grande.. Icon_minitimeMar Gen 12, 2010 4:44 pm

eravamo in sala grande al tavolo del grifondoro io mi stavo baciando con ron ma nn sopportavo lo sguardo di Hermione ad un ceto punto arriva ginny che richiama a se l'attenzione:
<<cosa c'è ginny?>> le chiesi
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley*
co-fondatrice
Ginny Weasley*


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 27.10.09

Cena in sala grande.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena in sala grande..   Cena in sala grande.. Icon_minitimeMar Gen 12, 2010 9:58 pm

<<Niente, sai..>>, dissi con il tono più acido che potevo trovare <<I babbani - e anche noi maghi - hanno una legge per questo. Si chiama atti osceni in luogo pubblico.>>. Gli altri mi guardarono un po' stupiti. Già forse ero stata un po' pesante nei suoi confronti, ma proprio non sopportavo più quell'obrobrio.
Harry mi guardò con un po' d'ammirazione, sì in effetti avevo fatto davvero qualcosa di utile alla società. Voglio dire, non li si poteva vedere più! Ron sembrava un povero pollo spennacchiato.
*Grazie al cielo!* pensai.
Adesso c'era un po' di tensione nell'aria, Lavanda mi fissava con uno sguardo tra l'incavolato e il serio. Non ero mai stata così brusca, ma ne valeva davvero la pena. Ricambiavo il suo sguardo, con una punta di scetticismo.
Torna in alto Andare in basso
hermione_granger_stars
fondatrice
hermione_granger_stars


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 28
Località : veneto, piccola provvincia

Cena in sala grande.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena in sala grande..   Cena in sala grande.. Icon_minitimeMar Gen 12, 2010 11:27 pm

sorrisi, per fortuna che ginny li aveva interrotti.
<<concordo pienamente con ginny, almeno fatelo
in privato>> *anzi, non fatelo proprio* pensai
Torna in alto Andare in basso
Lavanda_Brown_Stars
studente di Hogwarts
Lavanda_Brown_Stars


Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 25.11.09
Età : 30
Località : catania

Cena in sala grande.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena in sala grande..   Cena in sala grande.. Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 12:25 am

mi avevano stufato e decisi di rispondergli
<<Va bene,va bene!! ma nn capisco che fastidio vi diamo, capisco ginny che sua sorella ma a te hermione??>> risposi secsta
Torna in alto Andare in basso
hermione_granger_stars
fondatrice
hermione_granger_stars


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 28
Località : veneto, piccola provvincia

Cena in sala grande.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena in sala grande..   Cena in sala grande.. Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 11:18 pm

<<be...>> dissi pensandoci su, facendo finta che non
si accorgesse che mi piaceva *pensa hermione pensa*
<<anche tra i babbani sono cose che non si fanno in pubblico,
di solito si va in un luogo più...vuoto>> dissi, sperando che mi credesse
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley*
co-fondatrice
Ginny Weasley*


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 27.10.09

Cena in sala grande.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena in sala grande..   Cena in sala grande.. Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 11:35 pm

Ecco, adesso Lavanda stava.. ehm andando in campi in cui non doveva andare. Povera Hermione, come avrebbe fatto a giudicare la sua gelosia? Dovevo intervenire.. Ma quando avevo la bocca aperta, Hermione aveva trovato una scusa perfetta.
Già, queste cose non si facevano in pubblico! Per rincarare la dose dissi: <<Apparte il fatto che lasciatevelo dire, è disgustoso>>, dissi facendo una smorfia..
Torna in alto Andare in basso
Lavanda_Brown_Stars
studente di Hogwarts
Lavanda_Brown_Stars


Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 25.11.09
Età : 30
Località : catania

Cena in sala grande.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena in sala grande..   Cena in sala grande.. Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 11:53 pm

<<va bene avete ragione>>dissi ake se nn mi convinceva la storia di hermione ma mi ero stufata di litigare
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley*
co-fondatrice
Ginny Weasley*


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 27.10.09

Cena in sala grande.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena in sala grande..   Cena in sala grande.. Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 12:35 am

Sì, neanche a me andava di litigare con Lavanda. Non la sopportavo certo, ma detestavo sempre e comunque i litigi con chiunque.
Comunque.. presi a mangiare freneticosamente, avevo proprio fame!!
Torna in alto Andare in basso
hermione_granger_stars
fondatrice
hermione_granger_stars


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 28
Località : veneto, piccola provvincia

Cena in sala grande.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena in sala grande..   Cena in sala grande.. Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 11:20 pm

lasciai perdere lavanda, anche perchè
non ne potevo più, e mi misi a mangiare...
<<senti ginny>> le sussurrai all'orecchio <<tu
come ti senti quando li vedi insieme?>>
Torna in alto Andare in basso
Lavanda_Brown_Stars
studente di Hogwarts
Lavanda_Brown_Stars


Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 25.11.09
Età : 30
Località : catania

Cena in sala grande.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena in sala grande..   Cena in sala grande.. Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 11:27 pm

hermione stava dicendo qualcosa a ginny,ma ero sicura ke stavano parlando di me cercai di ascoltare ma capii solo ''li ved insieme'' nn capivo di ke parlavano cercai di capire la risposta di ginny
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
hermione_granger_stars
fondatrice
hermione_granger_stars


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 28
Località : veneto, piccola provvincia

Cena in sala grande.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena in sala grande..   Cena in sala grande.. Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 11:29 pm

Spoiler:

mentre attendevo la risposta da ginny vidi che lavanda
mi guardava male
Torna in alto Andare in basso
Lavanda_Brown_Stars
studente di Hogwarts
Lavanda_Brown_Stars


Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 25.11.09
Età : 30
Località : catania

Cena in sala grande.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena in sala grande..   Cena in sala grande.. Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 11:30 pm

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
hermione_granger_stars
fondatrice
hermione_granger_stars


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 28
Località : veneto, piccola provvincia

Cena in sala grande.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena in sala grande..   Cena in sala grande.. Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 11:31 pm

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley*
co-fondatrice
Ginny Weasley*


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 27.10.09

Cena in sala grande.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena in sala grande..   Cena in sala grande.. Icon_minitimeSab Gen 16, 2010 8:12 pm

Spoiler:
<<Senti Ginny>>, mi disse Hermione <<Tu come ti senti quando li vedi insieme?>>, chiese infine.
Beh era chiaro che era gelosa! Ma io essendo la sorella.. mi sentivo semplicemente irritata anche se potevo capire cosa provava, lo avevo provato anche io l'anno prima quando avevo saputo da Herm che Harry e Cho si erano baciati. Lo so che può sembrare strano, ma mi aveva fatto male il cuore, come se lo avessi sentito pesante.
<<Ascolta Herm..>>, dissi avvicinandomi al suo orecchio sperando che Lavanda non sentisse, poiché ci stava già guardando storte <<Sono sua sorella.. provo solo irritazione, niente di più>>, guardai meglio Lavanda che faceva gli occhi dolci a mio fratello <<E sì, anche un po' di disgusto>>, continuai ripensandoci. <<Ma niente di più. Però so cosa vuoi dire, l'anno scorso anche io mi sentivo così quando vedevo Harry con Cho... Anche se ormai la cotta mi è passata, so esattamente cosa si prova... E ti posso capire>>, le dissi. Finita la frase l'abbracciai. Non perché me l'avesse chiesto, ma perché mi ricordavo esattamente come ci si sentiva, e in quel periodo avevo proprio bisogno di qualche abbraccio da un'amica. Per fortuna Hermione non me ne faceva mancare, ma adesso toccava a me fare la buona amica. <<Vedrai>>, le dissi ancora avvolta nell'abbraccio <<Si sistemerà tutto...>>.
Torna in alto Andare in basso
hermione_granger_stars
fondatrice
hermione_granger_stars


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 28
Località : veneto, piccola provvincia

Cena in sala grande.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena in sala grande..   Cena in sala grande.. Icon_minitimeSab Gen 16, 2010 8:14 pm

<<lo spero>>
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cena in sala grande.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena in sala grande..   Cena in sala grande.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cena in sala grande..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nella sala comune...
» Nella sala comune a parlare di Ron..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Harry Potter forum :: Il GDR :: Sala grande-
Vai verso: