Harry Potter forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Harry Potter forum

Forum per i fans di Harry Potter
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ripensando a quando mi era arrivata la lettera

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
hermione_granger_stars
fondatrice
hermione_granger_stars


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 28
Località : veneto, piccola provvincia

ripensando a quando mi era arrivata la lettera Empty
MessaggioTitolo: ripensando a quando mi era arrivata la lettera   ripensando a quando mi era arrivata la lettera Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 5:39 pm

ero già al 5^ anno a hogwarts, e
ripensavo a quando mi era arrivata la lettera
che ero una strega
*magnifico, il + bel momento della mia vita*
quando all'improvviso arrivò qualcuno che
bloccò i miei ricordi....
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley*
co-fondatrice
Ginny Weasley*


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 27.10.09

ripensando a quando mi era arrivata la lettera Empty
MessaggioTitolo: Re: ripensando a quando mi era arrivata la lettera   ripensando a quando mi era arrivata la lettera Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 6:07 pm

Era asfissiante stare nei corridoi di Hogwarts quel pomeriggio, perciò decisi di uscire in cortile.
Vidi Hermione e mi avvicinai a lei.
<<Ciao Hermione!>>, dissi. Quasi sussultò quando mi sentì arrivare. Sembrava assorta nei suoi pensieri..
<<Scusa se ti ho spaventato..>>, dissi <<A che pensavi così ardentemente??>>, chiesi curiosa sedendomi accanto a lei.
Torna in alto Andare in basso
hermione_granger_stars
fondatrice
hermione_granger_stars


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 28
Località : veneto, piccola provvincia

ripensando a quando mi era arrivata la lettera Empty
MessaggioTitolo: Re: ripensando a quando mi era arrivata la lettera   ripensando a quando mi era arrivata la lettera Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 6:10 pm

<<a niente in particolare, solo a quando mi
era arrivata la lettera che era una straga,
sai, i miei sono babbani e non sanno proprio niente di queste cose,
e quando io l'ho saputo... be hai potuto immaginare...>>
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley*
co-fondatrice
Ginny Weasley*


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 27.10.09

ripensando a quando mi era arrivata la lettera Empty
MessaggioTitolo: Re: ripensando a quando mi era arrivata la lettera   ripensando a quando mi era arrivata la lettera Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 6:24 pm

Certo che potevo immaginare! Era stata sicuramente una cosa fantastica...
Per me invece era solo l'ordinario.. ma un ordinario magico!!
<<Posso capire benissimo... Quindi eri contenta no?>>, che domanda stupida... certo che era contenta!!

p.s. Bellissime le immagini delle sezioni Hermione, ma se vuoi un consiglio io le farei un po' più piccole....
Torna in alto Andare in basso
hermione_granger_stars
fondatrice
hermione_granger_stars


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 28
Località : veneto, piccola provvincia

ripensando a quando mi era arrivata la lettera Empty
MessaggioTitolo: Re: ripensando a quando mi era arrivata la lettera   ripensando a quando mi era arrivata la lettera Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 7:32 pm

<<certamente!!! perchè io non ne sapevo niente!!! per
te invece... be, sei in una famiglia di maghi...>>

(p.s. non so metterle più piccole io, ma vorrei farlo...)
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley*
co-fondatrice
Ginny Weasley*


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 27.10.09

ripensando a quando mi era arrivata la lettera Empty
MessaggioTitolo: Re: ripensando a quando mi era arrivata la lettera   ripensando a quando mi era arrivata la lettera Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 7:47 pm

Sì in effetti per me era stata una normalità... Era una consuetudine ogni anno andare a Diagon Alley per comprare il materiale scolastico...
Certo, i miei genitori erano sicuramente eccitati durante il primo anno di Bill e Charlie, e forse anche di Percy, ma per me che ero l'ultima era semplicemente un sollievo il fatto che finalmente andassi ad Hogwarts, perché ogni volta mio padre doveva fare gli straordinari per racimolare i soldi per comprare il necessario.
<<Beh, sì. I miei non ci facevano più caso ormai...>>, io invece sì che ci facevo caso: era come per un babbano andare in prima elementare, il mio primo giorno ad Hogwarts ero proprio agitata, e per di più mio fratello Ron non si era visto. Ero molto nervosa perché non avevo fatto mai una vera magia, fuorché quelle piccole cose che facevano tutti i bambini, come farmi crescere i capelli, finire da un posto ad un altro senza saperlo, fare avvicinare un biscotto dalla cucina... Ma come erano state le prime magie di Hermione per lei che era cresciuta con genitori babbani?? Decisi di chiederglielo.
<<Hermione, come è stata la tua prima magia?>>.

P.S. fa niente non ti preoccupare!! è bello così, solo che adesso dobbiamo cercare nuovi utenti -.-" Vedremo come^_^ Very Happy
Torna in alto Andare in basso
hermione_granger_stars
fondatrice
hermione_granger_stars


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 28
Località : veneto, piccola provvincia

ripensando a quando mi era arrivata la lettera Empty
MessaggioTitolo: Re: ripensando a quando mi era arrivata la lettera   ripensando a quando mi era arrivata la lettera Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 7:57 pm

<<è stato magnifico, non è
possibile spiegarlo. ma il bello è che non ho
aspettato il primo giorno di scuola per fare magie,
le ho già fatte da sola a casa sbirciando
sui libri!!!!!!!!!!!!!>>
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley*
co-fondatrice
Ginny Weasley*


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 27.10.09

ripensando a quando mi era arrivata la lettera Empty
MessaggioTitolo: Re: ripensando a quando mi era arrivata la lettera   ripensando a quando mi era arrivata la lettera Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 8:05 pm

Beh, questo era certo... Hermione non aspettava le lezioni per agire, non lo faceva mai. Una volta al terzo anno aveva perfino infilato nella mia biancheria sporca una pozione restringente che wow... restringeva parecchio. L'avevo costretta con la forza a sistemarmi i vestiti, nessuno mi entrava più!!
<<Capisco... ma comunque io intendevo le magie di cui non ti sei resa conto.. sai, quando eri più piccola e ancora non sapevi di essere una strega! Per esempio, Harry mi ha raccontato di aver aizzato contro suo cugino un serpente alllo zoo per sbaglio, senza sapere di essere un mago!>>
Torna in alto Andare in basso
hermione_granger_stars
fondatrice
hermione_granger_stars


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 28
Località : veneto, piccola provvincia

ripensando a quando mi era arrivata la lettera Empty
MessaggioTitolo: Re: ripensando a quando mi era arrivata la lettera   ripensando a quando mi era arrivata la lettera Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 8:10 pm

<<be si alcune cose mi erano successe,
ma prima non ne sapevo niente, quindi
ero solo impressionata...>>
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley*
co-fondatrice
Ginny Weasley*


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 27.10.09

ripensando a quando mi era arrivata la lettera Empty
MessaggioTitolo: Re: ripensando a quando mi era arrivata la lettera   ripensando a quando mi era arrivata la lettera Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 8:15 pm

Beh era normale... I babbani erano soliti accomunare i fatti magici a della "coincidenze" o "casi", ma io non credevo a certe cose... per me tutto aveva un motivo!
<<Capisco... Beh in casa mia quando un bambino faceva la prima magia mamma e papà erano così contenti!>>, ricordai i tempi passati, quando a sei anni mi ero tolta i calzini con la forza del pensiero perché avevo caldo... Mamma era così fiera! E papà era così contento che mi aveva regalato un baule tutto per me: di prima mano! <<Facevano sempre un brindisi a cena quando uno di noi compiva la sua prima magia, e mamma scriveva ai parenti per raccontare la notizia!>>.
Torna in alto Andare in basso
hermione_granger_stars
fondatrice
hermione_granger_stars


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 28
Località : veneto, piccola provvincia

ripensando a quando mi era arrivata la lettera Empty
MessaggioTitolo: Re: ripensando a quando mi era arrivata la lettera   ripensando a quando mi era arrivata la lettera Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 8:47 pm

<<be certo, se no sareste stati dei maghinò...>>
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley*
co-fondatrice
Ginny Weasley*


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 27.10.09

ripensando a quando mi era arrivata la lettera Empty
MessaggioTitolo: Re: ripensando a quando mi era arrivata la lettera   ripensando a quando mi era arrivata la lettera Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 9:09 pm

<<Sì ma i maghinò sono molto rari... Quindi noi non ce ne preoccupavamo di certo!! Era un po' come quando ti cade il primo dente da latte... è un rito di passaggio!!>>.
Nel frattempo che parlavo con Hermione richiamavo alla mente i bellissimi ricordi d'infanzia... Quelle prese in giro di Fred e George a Ron che ancora non aveva fatto la sua prima magia... Quando Percy aveva ricevuto la sua prima bacchetta... Quando i Percy aveva regalato Crosta a Ron.. E la tristezza di Ron quando aveva scoperto che il suo topolino in realtà era un impostore animagus...
Mamma e papà avevano dovuto dargli Leotordo, che lui continuava a chiamare Leo e che gli dava immensamente fastidio. Sorrisi tra me e me.
<<Che cosa hanno detto i tuoi quando l'hanno saputo?>>, chiesi ancora. Forse la stavo assillando con le mie domande, ma non potevo farne a meno: un po' come mio padre, i babbani mi affascinavano e non essendo mai stata a contatto con uno ero curiosa... Però per fortuna non ero tanto matta da collezionare delle pile o costruire una macchina babbana volante!
Torna in alto Andare in basso
hermione_granger_stars
fondatrice
hermione_granger_stars


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 28
Località : veneto, piccola provvincia

ripensando a quando mi era arrivata la lettera Empty
MessaggioTitolo: Re: ripensando a quando mi era arrivata la lettera   ripensando a quando mi era arrivata la lettera Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 9:14 pm

<<si sono meravigliati, non
ci potevano credere, nessuno nella
nostra famiglia è mai stato mago...>>
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley*
co-fondatrice
Ginny Weasley*


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 27.10.09

ripensando a quando mi era arrivata la lettera Empty
MessaggioTitolo: Re: ripensando a quando mi era arrivata la lettera   ripensando a quando mi era arrivata la lettera Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 9:22 pm

<<Beh ci credo che erano meravigliati... E si aggiunge anche il fatto che non sapevano che esistesse la magia!>>, le sorrisi. <<Sono però sicura che sono fieri di te! Insomma hai voti perfetti anche se non sei cresciuta con genitori maghi, e deve essere il doppio difficile!!>>.
Torna in alto Andare in basso
hermione_granger_stars
fondatrice
hermione_granger_stars


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 28
Località : veneto, piccola provvincia

ripensando a quando mi era arrivata la lettera Empty
MessaggioTitolo: Re: ripensando a quando mi era arrivata la lettera   ripensando a quando mi era arrivata la lettera Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 9:25 pm

<<all'inizio era difficile, ma
poi mi sono adattata...>>
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley*
co-fondatrice
Ginny Weasley*


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 27.10.09

ripensando a quando mi era arrivata la lettera Empty
MessaggioTitolo: Re: ripensando a quando mi era arrivata la lettera   ripensando a quando mi era arrivata la lettera Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 9:38 pm

<<Sono contenta, sai? Sei la migliore ed è giusto così! Dimostra che i pregiudizi delle casate "purosangue">>, e nel dirlo feci un'enorme smorfia <<sono tutti falsi! Non sempre il miglior mago è un "purosangue">>, altra smorfia <<Ma questo era risaputo!!>>.
Sapevo che per Hermione non era proprio il massimo essere figlia di Babbani, perché Malfoy e il resto dei serpeverde la prendevano in giro, ma lei sapeva sempre farsi valere! Una volta Ron mi aveva raccontato che aveva quasi rotto il naso a Malfoy con un pugno... Avrei proprio voluto esserci!!

P.S. Bellissima la nuova grafica!! Solo che nelle sezioni non si vede se c'è un nuovo messaggio... Va bè fa nnt!! kiss
Torna in alto Andare in basso
hermione_granger_stars
fondatrice
hermione_granger_stars


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 28
Località : veneto, piccola provvincia

ripensando a quando mi era arrivata la lettera Empty
MessaggioTitolo: Re: ripensando a quando mi era arrivata la lettera   ripensando a quando mi era arrivata la lettera Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 9:59 pm

<<i purosangue... che scemenze...>>
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley*
co-fondatrice
Ginny Weasley*


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 27.10.09

ripensando a quando mi era arrivata la lettera Empty
MessaggioTitolo: Re: ripensando a quando mi era arrivata la lettera   ripensando a quando mi era arrivata la lettera Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 10:09 pm

<<Già...>>, confermai <<Non sono mai piaciuti neanche a me... Lasciali perdere. Non meritano neanche la tua menzione>>, cercai di consolarla. Sapevo che se anche cercava di rimanere impassibile in fondo un po' ci stava male; volevo farle capire che io c'ero sempre. Quando aveva bisogno di sfogarsi.. poteva chiamare me.
Torna in alto Andare in basso
hermione_granger_stars
fondatrice
hermione_granger_stars


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 28
Località : veneto, piccola provvincia

ripensando a quando mi era arrivata la lettera Empty
MessaggioTitolo: Re: ripensando a quando mi era arrivata la lettera   ripensando a quando mi era arrivata la lettera Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 10:11 pm

<<cambiando argomento, ti posso
chiedere come va con harry????>>
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley*
co-fondatrice
Ginny Weasley*


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 27.10.09

ripensando a quando mi era arrivata la lettera Empty
MessaggioTitolo: Re: ripensando a quando mi era arrivata la lettera   ripensando a quando mi era arrivata la lettera Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 10:31 pm

Oh... Come andava con Harry...
<<Beh, al solito. Lui sta sempre dietro a Cho Chang come un cagnolino e non si accorge di me.. Hai visto tu stessa alla lezione dell'ES! Sono senza speranza, se mi arrabbio così...>>, non mi andava di dirlo, ma cercavo conforto, e sicuramente Hermione me l'avrebbe dato...
Torna in alto Andare in basso
hermione_granger_stars
fondatrice
hermione_granger_stars


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 28
Località : veneto, piccola provvincia

ripensando a quando mi era arrivata la lettera Empty
MessaggioTitolo: Re: ripensando a quando mi era arrivata la lettera   ripensando a quando mi era arrivata la lettera Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 11:09 pm

<<ogni tanto è proprio cieco e...
vedrai che prima o poi si accorgerà di te...>>
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley*
co-fondatrice
Ginny Weasley*


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 27.10.09

ripensando a quando mi era arrivata la lettera Empty
MessaggioTitolo: Re: ripensando a quando mi era arrivata la lettera   ripensando a quando mi era arrivata la lettera Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 11:26 pm

<<Sì e a quel punto io mi sarò stancata...>>. Non ero il classico tipo che aspettava in eterno, io. Avrei potuto rassegnarmi, cercare altri ragazzi eccetera, ma la mia testa sarebbe comunque rimasta sempre intorno ad Harry.
<<Solo che... non lo dimenticherò così facilmente>>.
Torna in alto Andare in basso
hermione_granger_stars
fondatrice
hermione_granger_stars


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 28
Località : veneto, piccola provvincia

ripensando a quando mi era arrivata la lettera Empty
MessaggioTitolo: Re: ripensando a quando mi era arrivata la lettera   ripensando a quando mi era arrivata la lettera Icon_minitimeLun Nov 09, 2009 11:16 pm

<<per me non ce ne sarà bisogno di
dimenticare...>> *o almeno
spero per lei*
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley*
co-fondatrice
Ginny Weasley*


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 27.10.09

ripensando a quando mi era arrivata la lettera Empty
MessaggioTitolo: Re: ripensando a quando mi era arrivata la lettera   ripensando a quando mi era arrivata la lettera Icon_minitimeLun Nov 09, 2009 11:56 pm

<<Grazie Hermione, lo spero... Sai sempre come confortarmi!>>, e detto questo le sorrisi amichevolmente.
Torna in alto Andare in basso
hermione_granger_stars
fondatrice
hermione_granger_stars


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 28
Località : veneto, piccola provvincia

ripensando a quando mi era arrivata la lettera Empty
MessaggioTitolo: Re: ripensando a quando mi era arrivata la lettera   ripensando a quando mi era arrivata la lettera Icon_minitimeMar Nov 10, 2009 11:16 pm

<<ti dico solo la verità>> e l'abbracciai
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ripensando a quando mi era arrivata la lettera Empty
MessaggioTitolo: Re: ripensando a quando mi era arrivata la lettera   ripensando a quando mi era arrivata la lettera Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ripensando a quando mi era arrivata la lettera
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Harry Potter forum :: Il GDR :: Il cortile-
Vai verso: